13TH Anniversary sale di Banggood: smartphone a 0.01€ e tantissime novità

banggood

Il prossimo 9 settembre sarà festeggiato il tredicesimo compleanno di Banggood, ovvero il 13TH Anniversary Sale. Lo store che negli anni si è distinto per particolare attenzione al cliente e prezzi sempre convenienti, è giunto al tredicesimo anno e proprio in virtù di questa ricorrenza festeggerà offrendo sconti ed offerte mai visti prima.

Banggood 13th Anniversary: tutto quello che c'è da sapere sull'evento

Il compleanno sarà il prossimo 9 settembre, tuttavia Banggood si riserverà quasi un mese di tempo per festeggiare.Finalmente è giunto il giorno inaugurale per i festeggiamenti del 13° anniversario di Banggood. A partire da oggi, infatti, potrete partecipare alle tantissime attività previste dal brand.

A questa pagina potrete trovare diverse offerte lampo dedicate a best buy come Xiaomi Mi 9, inoltre potrete riscattare il Gift Pack dedicato ai nuovi utenti con sconti fino a 200 dollari e scoprire le offerte previste per il 9/9 con tagli di prezzo del 50%.

Offerte IMPERDIBILI per nuovi utenti

Banggood scalda i motori in attesa del suo anniversario con fantastiche offerte, oltre a quelle che vi abbiamo già presentato, lo store offrirà dei codici sconto validi solo per nuovi utenti. Alcune di queste offerte sono particolarmente appetibili, vi consigliamo di coglierle al volo!

Come fare? Semplicissimo, dovrete registrarvi all'e-commerce e, essendo il primo acquisto, potrete risparmiare su uno di questi 4 prodotti utilizzando i codici sconto indicati. Il prodotto in vetrina, come avrete capito, sono le Redmi Airdots al super prezzo di 14€.

Le promo previste per il 13° anniversario

Come ogni anno, Banggood trova modi nuovi ed esclusivi per festeggiare il suo compleanno. Quest'anno la parola d'ordine è condivisione. Grazie all'iniziativa Team and Win gli utenti potranno invitare nuovi amici ad unirsi al proprio team per riuscire a vincere il bonus che ammonta a 5.000 dollari.

Inoltre, saranno presenti le classiche offerte Snap, con una serie di smartphone ad 1 centesimo, così come coupon esclusivi e dedicati al compleanno che vi permetteranno di risparmiare fino a 200 dollari per ogni acquisto.

Come sempre, non mancheranno di giorno in giorno promo lampo su centinaia di prodotti: offerte che saranno ancor più appetitose di quelle che vi riportiamo di giorno in giorno. Insomma, non vi resta che segnare la data sul calendario; quest'anno Banggood ci riserverà tantissime sorprese!

I migliori coupon per l'evento

Redmi Note 7 3/32 GB – Banggood
LinkedIn
Redmi Note 7 4/64 GB – Banggood
LinkedIn
Redmi Note 7 – 4/128 GB – Banggood

Redmi Note 7 - 4/128 GB - RECENSIONE

More Less
LinkedIn
NOKIA X6 4/64 GB – Banggood

Magazzino Spagna - Consegna Rapida

More Less
LinkedIn
Xiaomi Redmi S2 3/32 GB – Banggood

Xiaomi Redmi S2 3/32 GB SPEDITO DA EUROPA

More Less
LinkedIn
Xiaomi SOOCAS X3 – Banggood

Lo spazzolino smart di Xiaomi che si controlla anche da smartphone - RECENSIONE

More Less
LinkedIn
Xiaomi Mijia SJYT01FM Gimbal – Banggood

Xiaomi Mijia SJYT01FM Gimbal - Banggood

More Less
LinkedIn
Honor Magic Smartwatch – Banggood

Lo Smartwatch Targato Honor

More Less
LinkedIn
Xiaomi Mi Pad 4 4/64 GB – Banggood
LinkedIn
Xiaomi Mi Pad 4 4/64 GB LTE – Banggood
LinkedIn
OnePlus 7 8/256 GB -Banggood

Banda 20 - versione Global con OxygenOS - RECENSIONE

More Less
LinkedIn

Come seguire l'evento in tempo reale

Potrete partecipare a particolari iniziative, sconti e flash sale a partire dal prossimo 27 agosto fino al 18 settembre. Come fare? Nulla di più semplice: basterà seguire i nostri canali dedicati Banggood Italia ed il gruppo di supporto GizDeals Group oltre che richiedere consigli personalizzati con il servizio AskMrDeals. Anche noi, insieme a voi, ci appresteremo a vivere il compleanno Banggood tutto d'un fiato, offrendovi sempre l'aiuto necessario.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.