Chuwi presenterà nuovi device ad IFA 2019

Chuwi IFA 2019

Da molti anni Chuwi è uno dei leader indiscussi in Cina nella produzione di tablet, PC e tanti altri prodotti. All’interno delle nostre recensioni, tra l’altro, ci siamo spesso ritrovati a dover parlare di alcuni dispositivi di questo brand, snocciolando spesso caratteristiche interessanti. Ovviamente il brand è interessato a farsi conoscere da un pubblico sempre maggiore, motivo per cui ha deciso di partecipare ad IFA 2019. All’interno del proprio settore, lo Stand 161, l’azienda cinese mostrerà alcuni dei nuovi prodotti previsti per il lancio nei prossimi mesi, dando così dimostrazione degli sviluppi in ambito tecnologico.

Chuwi annuncia 2 device per IFA 2019

Chuwi IFA 2019

Quest’anno all’IFA di Berlino, che vedrà la luce dal 6 settembre all’11 settembre 2019, troverà spazio anche lo stand di Chuwi. Sembra, infatti, che quest’azienda sia intenzionata a presentare alcuni nuovi prodotti al pubblico, principalmente afferenti al settore PC.

Chuwi IFA 2019

Stando a quanto dichiarato dalla stessa azienda, il primo prodotto che potremo vedere ad IFA sarà un laptop tascabile. Chuwi MiniBook, infatti, monterà un display da 8 pollici di diagonale, mostrando una tastiera integrata praticamente a filo con la scocca. Questo dispositivo sarà dotato di un processore Intel 8100Y, accompagnato da 16GB di RAM e da un SSD interno da 512GB.

Chuwi IFA 2019

Per quanto riguarda il secondo prodotto, è stata annunciata la presenza del Chuwi LapBook Plus, un ulteriore evoluzione del modello base recensito qualche tempo fa dal nostro staff. Si tratterà, in questo caso, di un laptop dotato di display da 15,6 pollici di diagonale con risoluzione 4K e supporto alla tecnologia HDR. Questo sarà accompagnato da un SoC Intel Atom X7, abbinato ad una RAM LPDDR3 da 8GB e da un’unità SSD da 256GB. Chuwi specifica anche che, a fronte di queste caratteristiche, il prezzo di vendita sarà inferiore ai 450 dollari.

Non resta che attendere, quindi, di vedere in fiera tali device, così da portarvi subito le nostre prime impressioni a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.