Black Shark 2 Pro esaurito al Day 1, intanto l’azienda pensa a nuove varianti

black shark 2 pro

Stamane Xiaomi ha dato il via alle vendite del nuovo smartphone da gaming Black Shark 2 Pro in patria, disponibile nelle mega varianti da 12/128 GB e 12/256 GB. L’azienda di Lei Jun colpisce ancora? Ovviamente si: il primo stock del flagship è finito sold out in pochissimo tempo!

Black Shark 2 Pro: lo smartphone da gaming è già sold out!

black shark 2 pro

Il Black Shark 2 Pro ha fatto capolino sulla piattaforma cinese JingDong ma non è durato molto. Sono bastate poche ore ed ecco che lo smartphone da gaming è andato sold out, lasciando a bocca asciutta gli utenti ritardatati. Per fortuna – dopo un bel po’ di polemiche passate – le cose ora sono molto diverse e l’azienda asiatica ha già annunciato l’arrivo di un secondo stock, fissato per il prossimo 4 agosto.

black shark 2 pro

Nel frattempo sembra che siano in dirittura d’arrivo anche altre varianti per il nuovo top di gamma. Sul sito del TENAA sono apparsi nuovi tagli di memoria RAM (precisamente da 6/8 GB) ed una variante super maggiorata con storage da 512 GB (ovviamente UFS 3.0).

Insomma, il successo ha fatto bene al nuovo Black Shark, tanto da spingere l’azienda a prendere in considerazione l’idea di modelli alternativi, magari a prezzi ancora più appetitosi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!