Baseus: lanciati contemporaneamente 124 prodotti!

Baseus

Baseus è una società tecnologica cinese nata nel 2017. Tutt’ora copre ben 180 Paesi in giro per il mondo, contando la propria presenza in 600 negozi fisici, con oltre 100 negozi monomarca. Non è la prima volta, tra l’altro, che la nominiamo all’interno dei nostri articoli, dato che i suoi prodotti sono presenti anche sui maggior siti di e-commerce come Amazon e AliExpress. Tanta popolarità è raggiungibile, però, solo offrendo un rapporto qualità-prezzo d’eccellenza, e pare che questa azienda ci riesca molto bene. Nelle scorse ore, dunque, il brand ha deciso di dare un nuovo schiaffo al mercato, presentando in un sol colpo ben 124 differenti prodotti.

Baseus presenta dispositivi audio, accessori, caricabatterie e tanto altro

Baseus

Non c’è lista più lunga di quella che riassume il numero di prodotti lanciato da Baseus. All’interno di questo elenco, infatti, troviamo vari tipi di dispositivi. Tra le categorie, quindi, troviamo accessori per auto, caricabatterie, prodotti audio, supporti per telefoni, cavi, mini elettrodomestici giochi e dispositivi IoT. Nel complesso, parliamo di 124 prodotti tutti lanciati in un sol colpo.

Uno dei prodotti migliori, già testato in passato, è il dispositivo di ricarica GaN Mini Fast. Questo possiede una potenza di ricarica da 65W, mostrando un design rettangolare. Con le sue tre porte di ricarica, due USB Type-C e una USB di tipo A, questo prodotto mostra una spiccata versatilità. Se questo non bastasse, poi, il terminale è compatibile con tutti i protocolli di ricarica rapida attualmente in commercio, non ponendo nessun problema nel caso in cui sia necessario ricaricare uno specifico prodotto.

Baseus

Baseus, però, è attento anche ad altri settori, come quello audio. Nel corso dell’evento di presentazione, infatti, il brand ha annunciato una partnership con Bongiovi Acoustic Labs. Grazie a questo accordo, infatti, le due aziende proveranno a sviluppare diversi prodotti audio di alta qualità. Nel corso dell’evento, però, si sono resi protagonisti tanti altri device. Non si può non citare, quindi, l’auricolare da gioco, l’adattatore Bluetooth BA03 e, tra gli altri, un set d’illuminazione intelligente.

Baseus

Tutti i prodotti presentati alla conferenza saranno presto negli scaffali dei negozi e su tutti i principali store online.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.