Amazfit Verge 2 (Nexo): rimandate le versioni ECG e Avengers Limited Edition

Amazfit Verge 2

Nel corso di un evento ufficiale tenutosi in Cina l’11 giugno, Huami ha presentato il suo nuovo Amazfit Verge 2 (Nexo). Questo smartwatch presenta caratteristiche interessanti, rappresentando il degno successore del primo modello, che attualmente è venduto anche in Italia. Sono presenti, comunque, tre differenti versioni di questo nuovo prodotto. Amazfit Verge 2 è disponibile, infatti, nella variante standard, nella variante ECG e Avengers Limited Edition. Sebbene la prima sia stata già lanciata sul mercato, in preordine, le ultime due avrebbero dovuto veder la luce a fine luglio. A causa di alcuni problemi tecnici, però, Huami è stata costretta a rinviare il loro lancio ufficiale.

Amazfit Verge 2 possiede un corpo in ceramica difficile da lavorare

Amazfit Verge 2

Secondo quanto riportato dall’azienda, il ritardo nel lancio di questi due modelli è da attribuire a questioni tecniche. Amazfit Verge 2 possiede, infatti, una scocca in ceramica molto delicata, che necessita di più fasi di lavorazione. Sono indispensabili, quindi, circa 35 giorni di lavoro per ogni unità. A questo punto, tra l’altro, la linea di produzione ha appena avviato la propria attività. Si spera, quindi, che nei prossimi mesi Huami possa accelerare i propri ritmi e garantire l’arrivo sul mercato di tutte le versioni presentate.

Questo prodotto, nella versione standard, ha già conosciuto l’apertura delle prevendite. A fine luglio avrebbero dovuto uscire anche le versioni ECG e Avengers Limited Edition. Non si conosce ancora una data in merito al loro ritorno sulla scena, quindi dovremo attendere ulteriori news a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.