Amazfit Smart Sport Watch 3 avrà NFC ed una variante Elite

Huami

Amazfit Smart Sport Watch 3 sarà presentato martedì prossimo, 27 agosto e viste le ipotetiche somiglianze con Apple Watch l’attesa per il device è schizzata alle stelle.

A pochi giorni dalla presentazione, il VP di Huami ha offerto alcuni chiarimenti sul nuovo wearable.

Amazfit Smart Sport Watch 3 sarà il wearable premium di Huami

huami

Via Weibo, infatti, Qi Fandi, è tornato a parlare dell’Amazfit Smart Sport Watch 3 offrendo tre nuovi spunti. Il primo riguarda proprio la denominazione: dal momento che tutti i prodotti di Huami sono Smart, è possibile che anche quest’ultimo possa fare a meno dell’appellativo “intelligente” all’interno del nome.

Si passa poi alle specifiche; lo Sport Watch 3 avrà il supporto all’NFC, ma non solo. Durante la presentazione, infatti, ad accompagnare lo smartwatch ci sarà una variante d’Elite, contraddistinta da cassa in lega di titanio Tic4.

Ad oggi però non abbiamo ancora altre notizie in merito al nuovo smartwatch se non che il produttore del display sarà proprio Japan Display Inc. (JDI), stessa casa produttrice del pannello di Apple Watch. Non ci resta, quindi, che attendere martedì prossimo, data in cui il nuovo Amazfit Sport Watch 3 sarà presentato al pubblico, in quell’occasione sapremo dirvi di più in merito a prezzo e specifiche.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!