Amazfit GTR: nuove watch faces con l’ultimo aggiornamento

Amazfit GTR

Huami ha appena ufficializzato l'arrivo in Italia di Amazfit GTR. Qualche giorno fa, infatti, sul sito ufficiale dell'azienda è comparso il prodotto, con tanto di scheda tecnica e prezzo. Nonostante si tratti, quindi, di uno smartwatch molto sportivo, sembra che Huami sia intenzionata a rivolgersi ad un pubblico più ampio. Nell'ultimo aggiornamento, infatti, sono state aggiunte tantissime watch faces diverse, tutte reperibili all'interno dell'app ufficiale Amazfit.

Amazfit GTR propone, per ora, molte watch faces ispirate ai cartoni animati cinesi

Amazfit GTR

Sembra che Huami stia davvero lavorando senza sosta, proponendo già il primo aggiornamento di Amazfit GTR. All'interno di questo update sono stati introdotti diversi quadranti, aumentando così il grado di personalizzazione del dispositivo.

Accendendo al Theme Store dell'app Amazfit è possibile scaricare le nuove watch faces. Per il momento, però, queste mantengono uno stile piuttosto orientale. Alcune di esse, infatti, prendono ispirazione dalle serie animate cinesi, come Ali The Fox, il gatto Wuhuang Wanshui o Little P. Non sappiamo ancora, quindi, se in futuro verranno rilasciati altri quadranti più adatti al territorio europeo. Tra i tanti, comunque, trovano spazio anche look ben più moderni. Alcune watch faces, infatti, rendono lo smartwatch più simile ad un cronografo o ad un orologio ben più lussuoso.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito. Nel frattempo fateci sapere che cosa ne pensate con un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.