AIWO I8 Plus con Intel Core i3 e 256 GB SSD in offerta a 270€

AIWO I8 Plus

Il settore dei notebook low cost si fa ogni giorno più ricco di alternative e non è raro trovare prodotti di buona fattura e con schede tecniche davvero niente male, senza necessariamente dover ricorrere ai soliti nomi noti e blasonati. Come nel caso di AIWO I8 Plus, una soluzione leggera e compatta perfetta per chi è alla ricerca di un’alternativa valida ed economica.

AIWO I8 Plus è il vostro nuovo notebook economico, con 8 GB di RAM e 256 GB SSD

AIWO I8 Plus

Il notebook AIWO I8 Plus monta un display da 15.6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD ed è mosso da un processore Intel Core i3-5005U, accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage SSD. Ovviamente il sistema operativo a bordo è Windows 10 mentre la parte grafica è affidata alla scheda Intel HD Graphics 5500. Davvero niente male, specialmente al prezzo in offerta su GearBest!

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.