Ma che carina la mascotte di YouPin per il 4° anniversario!

mascotte youpin

Fra la miriade di aggeggi tecnologici quotidianamente lanciati in vendita, ogni tanto su YouPin vediamo prodotti decisamente meno… canonici. Fra l’altro, lo sapevate che la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi adesso festeggia 4 anni? Per celebrare questo avvenimento la società ha deciso di realizzare una statuetta della propria mascotte. E no, non mi sto riferendo al celebre Mitu, bensì a Qiqi!

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi HIMO T1: nuova bici elettrica con 120 km di autonomia

La mascotte di YouPin in edizione speciale per il 4° anniversario

mascotte youpin

A differenza del coniglietto di Xiaomi, la mascotte di YouPin è una piccola giraffa bipede. E non a caso, dato che la sua descrizione ci parla di Qiqi come di un animale che vuole rappresentare la curiosità che muove tutta la piattaforma. Curiosità che è simboleggiata dal collo lungo, in grado di offrire una visuale migliore su tutte le novità tech disponibili in circolazione. Il pollice in su, invece, rappresenta l’entusiasmo di Qiqi nel confronto del settore tecnologico, il vero punto di forza di YouPin.

Questa piccola statuetta, delle dimensioni di 8 x 4.5 x 3.5 cm, è interamente realizzata in ottone. Il modello originale viene intagliato a mano, per poi essere rifinito e lucidato per ottenere una finitura più liscia e sinuosa. Il tutto per un prezzo di soli 99 yuan, circa 12€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!