Xiaomi Tokit: il fornetto smart che si adatta alle esigenze degli utenti

fornetto xiaomi tokit

Nuovo prodotto presentato da Xiaomi relativo all’ambiente domestico. Oggi, 3 luglio 2019, arriva sul mercato l’ennesimo fornello del brand, lo Xiaomi Tokit,che nasconde alcune peculiarità davvero interessanti.

Confronto Xiaomi Mi 9T vs OPPO Reno: 329 euro vs 389 euro!

Xiaomi Tokit: il fornetto con i sensori di temperatura

xiaomi tokit

Lo Xiaomi Tokit, infatti, si contraddistingue dai soliti fornetti elettrici grazie ad alcune proprietà Smart. Oltre a poter selezionare il tipo di cottura, se lenta o veloce, il fornetto Smart di Xiaomi offre una particolarità non da poco. Grazie ai sensori interni ed esterni di rilevamento della temperatura, infatti, il Tokit sarà in grado di controllare la temperatura interna ed avvisare – all’occorrenza – l’utilizzatore.

Non mancano poi i classici controlli determinati dall’app Mi Home, che permettono di impostare qualsiasi tipo di cottura direttamente con pochi click, anche a distanza.

Xiaomi Tokit senza dubbio porterà la cucina di casa nel XI secolo, pur non avendo pretese economicamente troppo elevate. Il prodotto potrà essere acquistato, almeno per vie ufficiali, al prezzo di 799 yuan, pari a circa 100€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!