XIaomi lancia un nuovo specchio: 2000 mAh di batteria e LED laterali

xiaomi

Non è difficile immaginare un mondo completamente colmo di oggetti tecnologici, soprattutto se in questo mondo opera Xiaomi. Questo brand, infatti, è uno dei più noti a livello globale in quanto alla produzione di dispositivi legati alla domotica, e non solo. Recentemente, infatti, Xiaomi ha lanciato un nuovo specchio per il bagno che, come sempre, presenta delle caratteristiche interessanti.

Batteria da 2000 mAh e luce regolabile per il nuovo specchio di Xiaomi

https://news.mydrivers.com/1/635/635192.htm

Sembra che Xiaomi non voglia arrestare per nulla la propria crescita, proponendo sempre prodotti nuovi ed accattivanti. Questa volta, quindi, ha deciso di puntare su un dispositivo che casalingo molto sfruttato, ovvero lo specchio. Nonostante sia adatto principalmente al pubblico femminile, aumentando così la precisione nel trucco, questo specchio prodotto da Xiaomi può essere utilizzato anche per altre mansioni.

Dal punto di vista costruttivo siamo di fronte ad un prodotto caratterizzato principalmente da materiale plastico, con una superficie di vetro di 6.7 pollici. Tutta la superficie è anti-riflesso e non presenta alcuna distorsione. Una delle particolarità più interessanti è, però, la presenza di un fascio di luci LED intorno allo specchio. Questo permette, infatti, di godere di una vista migliore, restituendo una tonalità di luce molto vicina a quella naturale. Grazie alla superficie tattile di cui è dotato lo specchio, poi, basta un semplice tocco sulla superficie per accendere tutti i LED frontali.

Nel caso in cui voleste portarlo in giro, comunque, sappiate che all’interno risiede una batteria da 2000 mAh, che quindi permette allo specchio di essere libero da qualsiasi vincolo materiale. Viene offerta, tra l’altro, anche la possibilità di ingrandire l’immagine riflessa di ben 3 volte.

Attualmente questo specchio commercializzato da Xiaomi viene venduto a 149 yuan, circa 20 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!