Xiaomi presenta lo scaldabagno smart in collaborazione con Viomi

viomi 1

La partnership tra Xiaomi e Viomi porta un altro prodotto particolarmente interessante: lo scaldabagno smart del brand riesce ad offrire prestazioni sufficienti ad un appartamento, con l'implementazione di diverse feature dedicate alla domotica.

Xiaomi Mi Band 4 in italiano ed ID chiamante con l’aggiornamento 1.0.5.40

Lo scaldabagno di Xiaomi si caratterizza per la connessione con lo smartphone

Lo scaldabagno smart Xiaomi ha una capienza di 18 litri in grado di soddisfare il fabbisogno di un appartamento senza particolari problemi. Inoltre, grazie al termostato interno lo scaldabagno sarà in grado di erogare acqua sempre ad una temperatura tale da prevenire le ustioni.

Xmi-it.com: un nuovo sito truffa di smartphone Xiaomi minaccia gli utenti

Ciò che più colpisce è però l'interazione – come gran parte dei prodotti Xiaomi – con lo smartphone. Grazie all'app Mi Home, infatti, lo scaldabagno consentirà di impostare la temperatura e le modalità di erogazione direttamente da remoto. Anche dal punto di vista della sicurezza, lo scaldabagno promette di essere al top grazie ad una tecnologia avanzata del sensore di flusso dell'acqua che riesce ad essere una garanzia qualsiasi siano le condizioni a cui è esposto il prodotto.

Il tutto sarà offerto da Xiaomi, almeno in Cina, ad un prezzo pari a 3999 yuan, circa 520€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale  Telegram e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!