In arrivo nuove personalizzazioni per l’Always-On Display su Xiaomi e Redmi | Download

xiaomi redmi always on display

Con l’arrivo degli ultimi Mi CC9 e CC9e, della serie K20 e del pop-up camera internazionale Mi 9T, il numero di smartphone Xiaomi e Redmi dotato di display AMOLED è aumentato vertiginosamente. Visto il trend è ovvio che la compagnia cinese continui a puntare su questa caratteristica anche lato software e infatti l’ultima MIUI Beta ha introdotto tante novità e personalizzazioni dedicate proprio all’Ambient Display.

Xiaomi e Redmi: ecco come sarà la nuova app per personalizzare l’Always On Display

Un membro del forum di XDA ha effettuato tutta una serie di screenshot in modo da mostrare quali saranno le novità per i modelli Xiaomi e Redmi equipaggiati con un pannello AMOLED. L’ultima MIUI Beta ha introdotto una nuova app dedicata alla gestione della funzionalità Always On Display, con tante personalizzazioni che non mancheranno di accontentare i Mi Fan più esigenti.

Presenti all’appello tanti temi differenti per cambiare il look dell’orologio e dello sfondo dietro quest’ultimo, il colore e le dimensioni di testi e icone presenti nella schermata e così via, scegliendo tra tante opzioni disponibili.

Se volete provare in anteprima queste novità per l’Always On Display, in basso trovate il file APK da installare a bordo del vostro dispositivo Xiaomi o Redmi dotato di un pannello OLED. Il risultato finale non è garantito ma tentar non nuoce; se l’app non dovesse funzionare basterà disinstallarla.

Scarica l’APK per i nuovi temi Always On Display


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!