Xiaomi CIGA Design: lanciato un nuovo orologio meccanico

xiaomi ciga design orologio meccanico

Su YouPin ne vediamo di nuove ogni giorno, con prodotti di ogni tipo per tutti i palati. Fra i settori più proficui, oltre a quello delle dispositivi di pulizia, ci sono sicuramente gli orologi. Soprattutto con l’avvento degli smartwatch, la categoria ha visto una sorta di nuova rinascita. Tuttavia, a questo giro Xiaomi ha deciso di stringere una partnership con CIGA Design per realizzare un orologio meccanico.

Xiaomi e CIGA Design collaborano nuovamente per un nuovo orologio

xiaomi ciga design orologio meccanico

Una collaborazione già avvenuta in passato, sempre con un prodotto del genere, e che adesso si ripete, visto il successo riscosso. Non a caso, visto il prezzo contenuto ed il design offerto, piuttosto affascinante se siete (come me) degli amanti delle parti meccaniche. Grazie alla scocca trasparente, infatti, siamo in grado di vedere tutto ciò che si nasconde al suo interno, sia sopra che sotto.

Come anticipato, trattandosi di un orologio meccanico, non sono state integrate tecnologie particolari. Si tratta di un prodotto più classico e minimale rispetto, per esempio, ai prodotti di casa Amazfit e MIJIA. Denominato T-Series, verrà venduto da Xiaomi ad un prezzo in crowdfunding di 499 yuan, circa 64€. Sarà disponibile in due versioni, differenti in base al colore del cinturino (nero e arancione).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!