Xiaomi presenta gli occhiali con Clip intercambiabili

xiaomi occhiali clip

Xiaomi si occupa del benessere dei suoi utenti, e lo fa a 360°. Proprio oggi, infatti, il brand ha ufficializzato la presentazione di un nuovo paia di occhiali, alquanto singolare.

La linea è quella delle TS, già conosciuta per i comodissimi occhiali a luce blu e gli occhiali da sole modello Aviator. Questa volta Xiaomi, con il suo nuovo paia d’occhiali, cerca di coniugare entrambe le anime e lo fa grazie alle clip.

Come installare e cambiare watchface su Xiaomi Mi Band 4

I nuovi occhiali di Xiaomi sono adattabili a tutte le occasioni

 Come potete vedere dalle immagini, infatti, Xiaomi rilancia il meccanismo a clip e grazie ad esso permette agli stessi occhiali di essere utilizzati al tempo stesso sia per lavoro o gioco (grazie al filtro luce blu) sia all’aperto, con le classiche lenti da sole.

Le clip polarizzate saranno disponibili in due versioni: sia nel modello squadrato che in quello simil Aviator. A sorprendere, poi, è ancora una volta il prezzo: gli occhiali Clip di Xiaomi arriveranno sul mercato a soli 59 yuan, praticamente a meno di 9€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!