Xiaomi: nuovo umidificatore smart con sterilizzatore UV

xiaomi umidificatore smart

Un nuovo oggetto si aggiunge alla già ampia gamma di prodotti domotici venduti su YouPin. E questa volta si tratta di un dispositivo ufficialmente di Xiaomi, dato che fa parte della gamma Mijia. Si tratta di un umidificatore smart che funge anche da sterilizzatore UV, con cui evitare possibili contaminazioni nell’aria della propria casa.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi POCOPHONE F2 potrebbe non vedere mai la luce: ecco perché

L’umidificatore smart di Xiaomi è anche uno sterilizzatore UV

xiaomi umidificatore smart

Venduto ad un prezzo di 249 yuan, circa 32€, questo umidificatore ha una capacità da 4.5 litri, potendo così funzionare ininterrottamente per circa 12/15 ore. Il meccanismo di espulsione fa sì che ogni ora vengano immessi nell’aria 300 ml di acqua depurata. La funzione di sterilizzazione ad ultravioletti è l’ideale per tutti coloro che potrebbero essere preoccupati dal possibile accumulo di batteri all’interno dell’acqua depositata nella cisterna. Anche il design adottato permette di pulire l’interno ed evitare così ulteriori contaminazioni, potendo facilmente rimuovere la sezione centrale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati! Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!