Xiaomi è una delle 50 società cinesi più innovative, secondo Forbes

Xiaomi

Poche ore fa si è tenuto l’evento di lancio dei nuovi Xiaomi Mi CC9 e Mi CC9e, primi modelli di una nuova gamma giovanile realizzati in collaborazione con Meitu. La presentazione è stata l’occasione perfetta per snocciolare gli ennesimi successi di Xiaomi, svelati dal carismatico CEO Lei Jun. Queste le nuove soddisfazioni della compagnia cinese!

Lei Jun annuncia nuovi traguardi per Xiaomi: Forbes e BrandZ regalano grandi soddisfazioni

Xiaomi

Lei Jun ha annunciato che Xiaomi è stata selezionata come una delle 50 società più innovative della Cina, nella classifica di Forbes per il 2019. Questa non è la prima volta che la compagnia cinese finisce nella celebre rivista, per non parlare dello stesso CEO, ormai conosciutissimo. Le novità non finiscono qui e il dirigente ha confermato che Xiaomi ha conquistato la posizione 74 nella classifica dei marchi più prestigiosi a livello globale stilata da BrandZ; se poi guardiamo al mercato cinese… l’azienda si è posizionata quarta!

Xiaomi

In cima troviamo la rivale Huawei, seguita a ruota da Lenovo e dal gruppo Alibaba. Insomma le soddisfazioni del brand non si limitano alle vendite legate a smartphone, prodotti ed accessori ma riescono ad andare oltre. Ormai la compagnia asiatica è a tutti gli effetti un giocatore delle scacchiera internazionale e siamo curiosissimi si scoprire come si evolveranno le cose.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!