Xiaomi Mijia: nuovo spremiagrumi portatile in crowdfunding

Xiaomi Mijia spremiagrumi portatile

Se cercate un elettrodomestico o un qualsiasi altro accessorio per la vostra casa, probabilmente Xiaomi potrebbe soddisfare le vostre ricerche. Questo, infatti, è uno dei marchi più attenti sotto questo profilo, continuando a produrre sempre nuovi dispositivi afferenti alla domotica. Sfruttando il marchio Mijia, quindi, recentemente è stato lanciato in crowdfunding un nuovo spremiagrumi portatile. Questo, dunque, arricchisce ulteriormente la lista dei dispositivi elettronici sotto il brand Xiaomi.

Spremiagrumi portatile Mijia con batteria ricaricabile

Xiaomi Mijia spremiagrumi portatile

Sembra che Xiaomi punti ancora forte su tantissimi oggetti ed elettrodomestici dedicati alla casa. Non ultimo, infatti, è lo spremiagrumi sviluppato sotto il marchio Mijia. Questo prodotto è pensato per la mobilità, dato che al suo interno si cela una batteria agli ioni di litio in grado di garantire 15 tazze di succo con un’unica carica. Tutto il meccanismo è in grado di spremere la frutta fresca in soli 140 secondi.

Non sono stati svelati molti dettagli tecnici del prodotto. Dalle immagini che ci vengono proposte, infatti, possiamo percepirne quasi solo il design minimale. Sulla parte anteriore, poi, trova spazio un singolo tasto di accensione/spegnimento. Troviamo anche una tazza da 350 ml.

Per conoscere ulteriori dettagli in merito a questo spremiagrumi portatile Xiaomi Mijia, sarà necessario attendere la sua uscita sul mercato. Attualmente il prodotto è in crowdfunding, su Xiaomi Mall e Mi Home, al prezzo di 89 yuan, circa 12 euro al cambio attuale. Riguardo il prezzo al dettaglio, invece, si parlerà di 99 yuan, circa 13 euro al cambio.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!