Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2: spunta la certificazione Bluetooth

xiaomi mi true wireless earphones 2

Dopo aver assistito all’arrivo ufficiale di Xiaomi in Italia, il brand cinese ha portato diversi prodotti sul nostro territorio. Oltre tutti i nuovi smartphone presenti in catalogo, il brand sta cercando di aumentare i volumi di vendita, introducendo sempre più nuovi dispositivi. A margine della presentazione di Xiaomi Mi 9T, infatti, vennero lanciate, tra le altre, le Xiaomi Mi True Wireless Earphones. Sembra che presto, però, potremmo vedere sul mercato un nuovo modello di queste cuffie, quindi le Mi True Wireless Earphones 2, e non solo.

Xiaomi Pocket Photo Printer e Mi True Wireless Earphones 2 ricevono la certificazione Bluetooth

xiaomi mi true wireless earphones 2

Secondo le ultime indiscrezioni, Xiaomi sarebbe al lavoro su due nuovi prodotti. Nelle ultime ore, infatti, sul sito web di Bluetooth SIG sono comparse alcune nuove certificazioni, riguardanti prodotti targati Xiaomi. Oltre le nuove Mi True Wireless Earphones 2 ci sarebbe anche una stampante portatile in programma, chiamata Xiaomi Pocket Photo Printer.

Potrebbe trattarsi di prodotti destinati ad un altro marchio, come ad esempio Mijia? Questo dubbio è lecito, soprattutto nei confronti della stampante. Dalla documentazione in nostro possesso, però, vengono mostrate solo due informazioni: il Bluetooth 5.0 ed una tecnologia definita Zero Ink. Grazie a quest’ultima, quindi, la stampante dovrebbe implementare un sistema privo d’inchiostro.

xiaomi mi true wireless earphones 2

Dando un’occhiata al codice riportato affianco alle nuove cuffie (TWSEJ02JY), invece, pensiamo si possa trattare della generazione successiva alle Xiaomi Mi True Wireless Earphones (TWSEJ01JY). Probabilmente le modifiche apportate su questo modello non saranno così significative, soprattutto a livello di design. In ogni caso, siamo certi del fatto che il nuovo modello sfrutterà la connettività Bluetooth 5.0, migliorando magari anche la qualità audio e la batteria.

Per ora attendiamo di ricevere ulteriori informazioni a riguardo. Nel frattempo commentate qui sotto scrivendoci cosa vi aspettate dalle nuove Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2, sebbene la loro uscita non sia così vicina.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!