No, questo non è il primo sample foto dello Xiaomi Mi MIX 4

xiaomi mi mix 4

Con l’arrivo dei nuovi Mi CC9 e Mi CC9e e con le serie MAX e Note fuori dai giochi, ora non resta che restare in attesa del prossimo top di gamma della compagnia cinese. Lo Xiaomi Mi MIX 4 debutterà nel corso dei prossimi mesi (ovviamente dopo l’estate) e Lei Jun ha già assicurato che vale la pena pazientare fino al lancio di questo nuovo gioiellino del brand cinese.

Avvistato il primo sample dello Xiaomi Mi MIX 4? L’azienda smentisce

xiaomi mi mix 4

Ok, ora dobbiamo solo rilassarci ed attendere che l’azienda ci sveli ulteriori dettagli e la data di uscita. Tuttavia l’hype è tanto e come al solito non mancano indiscrezioni pazze (forse anche troppo), mentre si iniziano a vedere indizi in ogni dove. Come nel caso dell’immagine che trovate in copertina, uno scatto pubblicato da Lu Weibing e che immortala il team di Xiaomi China.

LEGGI ANCHE:
Mi A3 in arrivo con Android One e 48 MP? Sembrerebbe di sì!

Il watermark in basso presenta le diciture AI Triple Camera e SHOT ON M, con alcuni pixel a mo’ di censura. Alcuni utenti su Weibo hanno ovviamente ipotizzato che si trattasse del primo scatto trapelato dello Xiaomi Mi MIX 4.

LEGGI ANCHE:
Huawei brevetta l’interfaccia per la sua fotocamera sotto il display

Se anche voi siete convinti che questa foto di gruppo sia frutto del prossimo flagship della compagnia di Lei Jun, purtroppo la smentita ufficiale arriva da Wang Teng Thomas, Product Director dell’azienda.

xiaomi mi mix 4

Quest’ultimo ha negato che lo scatto sia stato effettuato con il Mi MIX 4 e non è difficile crederlo. In fondo proprio Wang Teng ha affermato in precedenza che il top di gamma avrà una fotocamera migliore del nuovo modulo GW1 da 64 MP di Samsung e questo sembra davvero poco credibile come primo sample.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!