Xiaomi Mi MIX 2 comincia a ricevere l’aggiornamento ad Android 9 Pie stabile

Xiaomi Mi MIX 2

Dopo i primi segnali grazie alla MIUI 10 China Beta 9.5.9, ecco che finalmente il colosso asiatico ha dato il via al rilascio ad Android 9 Pie in versione stabile per lo Xiaomi Mi MIX 2, l'ex flagship tri-borderless di cui si attende nei prossimi mesi l'arrivo del quarto capitolo.


Aggiornamento 31/07/2019: avvistata anche la MIUI 10 Global Stabile basata su Android 9 Pie.


Xiaomi Mi MIX 2 comincia a ricevere Android 9 Pie in versione stabile, ma solo in Cina (per ora)

Xiaomi Mi MIX 2

L'aggiornamento ad Android 9 Pie (in attesa di Android Q) per lo Xiaomi Mi MIX 2 arriva con un peso di circa 1.7 GB ed al momento è disponibile esclusivamente per gli utenti cinesi grazie alla MIUI 10.4.1 Stabile. Insieme all'ultima versione dell'OS del robottino verde arrivano anche le patch di sicurezza del mese di giugno 2019.

LEGGI ANCHE:
Migliori cover, pellicole ed accessori per Mi MIX 2

Ovviamente per ora si tratta di una release dedicata al pubblico cinese, ma il rilascio del software stabile basato su Android 9 Pie lascia ben sperare anche per gli utenti Global. Molto probabilmente l'aggiornamento arriverà anche per noi europei nel corso delle prossime settimane, perciò tenete le dita incrociate!

AGGIORNAMENTO: a poche ore dal debutto del firmware cinese, ecco spuntare anche la nuova MIUI 10 Global Stabile (10.4.1.0.PDEMIXM) basata su Android 9 Pie e dedicata allo Xiaomi Mi MIX 2. L'aggiornamento è disponibile per alcuni utenti ed arriverà a bordo di tutti i modelli interessati nel corso dei prossimi giorni.

Se non avete ancora ricevuto la fatidica notifica, in basso trovate il file da flashare manualmente (anche se come di consueto, trattandosi di una release delicata, vi consigliamo di attendere che l'update faccia il suo corso).

Scarica la MIUI 10.4.1.0 per Mi MIX 2


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!