Xiaomi Mi Gaming Laptop 2 vicino al debutto con display a 144 Hz

xiaomi mi gaming laptop 2

Fra pochi giorni, più precisamente dal 2 al 4 agosto, si terrà il ChinaJoy 2019, conferenza sulla tecnologia incentrata sul gaming. Non sarebbe un caso, quindi, che il leak odierno parli proprio di Xiaomi Mi Gaming Laptop 2, quasi esattamente ad un anno di distanza dal primo modello. Non è ancora ufficiale, ma le immagini trapelate in rete non lascerebbero molto spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi e MediaTek: presto un device in India con Helio G90T

Xiaomi Mi Gaming Laptop 2 pronto al lancio al ChinaJoy 2019?

xiaomi mi gaming laptop

Oltre al teaser in copertina, lo screenshot qua sopra ci mostra una porzione di quelle che saranno alcune delle caratteristiche del notebook dedito al gaming. Per quanto la traduzione risulti un po’ “maccheronica”, si fa menzione di un nuovo sistema di dissipazione dal layout innovativo. Ci sarebbe un turbina di metallo a forma di S alimentata da un motore da 12V, con cui trasferire il calore verso l’esterno.

Un’altra feature piuttosto ghiotta sarebbe il display ad alto refresh rate, dato che si parla di un pannello da 144 Hz. Ciò sarebbe gestito dalla scheda grafica base, una NVIDIA GTX 1660 Ti, mentre la versione più pregiata vanterebbe una GTX 2060. Non ci resta che attendere pochi giorni per scoprire tutto ciò che Xiaomi avrà in serbo per i giocatori più accaniti.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!