Xiaomi Mi CC9: il prezzo di vendita “svelato” a poche ore dal lancio

Xiaomi Mi CC9

Tra poche ore il colosso cinese lancerà i nuovi modelli della gamma Xiaomi Mi CC9 – con tanto di un Mi CC9e ed una versione Meitu Custom Editon – e allo stato attuale abbiamo già avuto modo di confrontarci con le immagini ufficiali e vari dettagli sulle specifiche. Ma quale sarà il prezzo di vendita dei nuovi smartphone?

Xiaomi Mi CC9: svelato il presunto prezzo di vendita a poche ore dal lancio

Xiaomi Mi CC9

A rispondere a questa domanda – anche se ad oggi non sono mancate ulteriori indiscrezioni – ci pensa una app di e-commerce celebre in Cina. Secondo quanto riportato, Xiaomi Mi CC9 arriverà al prezzo di 2499 yuan (circa 322€ al cambio), mentre per la controparte Meitu Custom Edition sarà necessario sborsare 2999 yuan (386€ al cambio).

L’informazione dovrebbe fare riferimento alle versioni base, rispettivamente con 6 e 8 GB di RAM. Ovviamente si tratta di una semplice ipotesi e per una conferma ufficiale in merito alle configurazioni dei device ed al prezzo di vendita sarà necessario attendere l’evento di presentazione.

Mi CC9, Mi CC9e e Mi CC9 Meitu Custom Edition: cosa sappiamo finora

xiaomi mi cc9 xiaomi mi cc9e

Volendo fare un riepilogo di quello che ci attendere per domani, 2 luglio, lo Xiaomi Mi CC9 arriverà con una scheda tecnica da medio di gamma, capeggiata dallo Snapdragon 730 e memorie da 6/8 GB. Il dispositivo adotta un display AMOLED da 6.39 pollici con un sensore ID sotto il display. Il comparto fotografico si affida ad una tripla camera da 48 + 16 + 12 mega-pixel mentre frontalmente avremo un modulo selfie – all’interno di un notch a goccia – da 32 mega-pixel.

Il Mi CC9 avrà a bordo il SoC Snapdragon 710, con memorie da 6/8 GB, tripla fotocamera da 48 + 8 + 5 mega-pixel ed un display da 5.97 pollici (AMOLED e con lettore d’impronte integrato). La batteria – rispetto al modello standard, da 4000 mAh – scende a 3500 mAh.

Si conclude con la versione personalizzata Meitu, principalmente simile al Mi CC9 ma dotato di una colorazione inedita e miglioramenti al software fotografico ad opera dell’azienda partner (oltre che memorie potenziate).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!