Xiaomi Mi CC9e certificato dal TENAA con tanto di immagini e specifiche

Xiaomi Mi CC9e

Mancano ormai pochissime ore al debutto della nuova gamma del brand cinese – realizzata in collaborazione con Meitu con particolare attenzione al comparto fotografico – ma le indiscrezioni continuano ad arrivare. Siete curiosi di conoscere lo Xiaomi Mi CC9e? Allora eccovi serviti con le specifiche e le immagini del TENAA.

Xiaomi Mi CC9e: immagini e (alcune) specifiche dal TENAA

Nonostante il dispositivo sia comparso sul portale dell'ente certificativo cinese, manca ancora la scheda tecnica completa. Tuttavia appare chiaro fin da subito quali saranno le principali differenze tra i due modelli. Lo Xiaomi Mi CC9e – in base a quanto riportato dal TENAA – misura 153.48 x 71.85 x 8.4 mm ed è equipaggiato con un display da 6.088 pollici di diagonale ed una batteria da 3940 mAh.

Il fratello maggiore arriva invece con un pannello da 6.39 pollici e misura 156.8 x 74.5 x 8.6 mm; insomma, la versione Lite si presenta come una versione ridotta in termini di display e di dimensioni. Il design dei due modelli – come si evince nelle immagini in alto – è praticamente identico ed entrambi arrivano con un pannello OLED con sensore ID sotto al display ed una tripla fotocamera.

Inoltre in entrambi i casi dovremmo avere una selfie camera da 32 mega-pixel ed un sensore principale da 48 mega-pixel. Il modello standard arriverà con Snapdragon 730 mentre il piccolo di casa potrà contare sullo Snapdragon 710 (in base a queste indiscrezioni). Per quanto riguarda il prezzo di vendita, voci di corridoio riferiscono che lo Xiaomi Mi CC9e debutterà a 1599 yuan (205€ al cambio) nella sua versione base (6/64 GB), mentre qui trovate maggiori dettagli sul Mi CC9 e la Meitu Custom Edition.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!