Xiaomi Mi A3 vicino al debutto: ecco i primi teaser | Ufficiale

xiaomi mi a3

A poche ore dalle ultime indiscrezioni in merito alle specifiche dello Xiaomi Mi A3, ecco spuntare un teaser poster ufficiale che lascia pochissimo spazio ai dubbi. Il nuovo Android One è dietro l’angolo e la data di presentazione potrebbe essere annunciata a giorni!

Xaiomi Mi A3 in arrivo… con pop-up camera?

xiaomi mi a3

Il teaser che vedete nell’immagine in copertina è stato condiviso dai canali social della compagnia cinese e preannuncia il debutto dello Xiaomi Mi A3. Osservando bene lo smartphone immortalato dal poster, sembra che si tratti di uno modello privo di notch, caratterizzato da un ampio pannello tutto schermo. Ovviamente potrebbe trattarsi di una “censura” volontaria – di un escamotage per mantenere l’alone di mistero – motivo per cui è ancora presto per cantare vittoria.

Se il nuovo Android One avrà un design basato sull’ultimo Mi CC9, allora aspettiamoci una classica tacca a goccia; in alternativa, l’azienda potrebbe aver optato per una pop-up camera, similmente a quanto visto con Mi 9T.

xiaomi mi a3

In base alle ultime voci di corridoio, bamboo_sprout (nome in codice dello Xiaomi mi A3) dovrebbe avere a bordo lo Snapdragon 730 mentre ulteriori leak riferiscono della presenza di una tripla fotocamera con un sensore principale da 48 mega-pixel. Quasi sicuramente – se ciò dovesse corrispondere a verità – dovremmo trovarci per le mani il Sony IMX586, ormai onnipresente.

Tra le novità del dispositivo Android One ci sarebbe anche un pannello OLED, con tanto di sensore ID integrato… tanta roba! Ciliegina sulla torta, il dispositivo sarà accompagnato da una variante Lite, presumibilmente mossa dallo Snapdragon 675.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!