Volete proteggere il vostro Xiaomi Mi 9T? Allora provate questa pellicola in vetro temperato

xiaomi mi 9t

Cercate una pellicola protettiva per il vostro Xiaomi Mi 9T nuovo di zecca? Allora date un’occhiata alle pellicole in vetro temperato Ibywind, disponibili su Amazon dal 19 luglio (ma già ordinabili) con spedizione Prime.

Xiaomi Mi 9T: due pellicole in vetro temperato (più Kit per l’applicazione) a 9.99€ su Amazon

Le pellicole Ibywind arrivano con un pratico applicatore che consente di allineare perfettamente il prodotto al display dello Xiaomi Mi 9T. Ovviamente sono presenti in confezione anche un panno per la pulizia del pannello ed uno spray antipolvere, in modo da non lasciare residui durante l’applicazione (ed evitare le fastidiosissime bolle). Il vetro temperato è spesso soli 0.3 mm ed arriva con una trasparenza del 99%, in modo da lasciare intatta la qualità dello schermo.

Siete interessati alle pellicole protettive per lo Xiaomi Mi 9T? Allora non vi resta che cliccare sul box in basso per raggiungere la pagina del prodotto.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.