Xiaomi Mi 9T da 6/128 GB al miglior prezzo del momento | Coupon

xiaomi mi 9t

Di recente l’azienda cinese ci ha lasciato di stucco col l’ultimo Xiaomi Mi 9T, un medio di gamma che si atteggia a vero e proprio flagship grazie ad una tripla fotocamera da primo della classe, un modulo pop-up ed una back cover gradiente con effetti e giochi di luce formidabili.

Xiaomi Mi 9T da 6/128 GB è disponibile in sconto su GearBest grazie a questo coupon

Xiaomi Mi 9T

Il nuovissimo Xiaomi Mi 9T è in offerta con codice sconto sullo store GearBest, al prezzo minimo storico per la variante da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Se volete mettere le mani sul nuovo e bellissimo smartphone – tutto schermo e con selfie camera pop-up – allora date un’occhiata alle pagine dedicate che trovate in basso, rispettivamente per la colorazione Blue e quella Black.

http://Xiaomi%20Mi%209T%206/128%20GB%20(Blue)%20–%20GearBest

Xiaomi Mi 9T Global CON BANDA 20 e caricatore EU! - RECENSIONE

More Less
LinkedIn
http://Xiaomi%20Mi%209T%206/128%20GB%20(Black)%20–%20GearBest

Xiaomi Mi 9T Global CON BANDA 20 e caricatore EU! - RECENSIONE

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.