Xiaomi Mi 9 tra i migliori smartphone dell’anno agli Asia Mobile Awars 2019

Xiaomi Mi 9

In questi giorni si è tenuto il MWC 2019 di Shanghai, con alcune interessanti novità per il settore degli smartphone. Tra tutte, ovviamente, la nuova tecnologia Under-Screen Camera di OPPO, ma non sono mancate soddisfazioni anche per altri brand. Tra questi spunta la compagnia di Lei Jun con il suo Xiaomi Mi 9, nominato agli Asia Mobile Awards 2019 come miglior smartphone dell’anno.

Xiaomi Mi 9 nominato agli Asia Mobile Awards 2019 nella categoria Best Smartphone

xiaomi mi 9 Asia Mobile Awards 2019

I vincitori della categoria – purtroppo per i Mi Fan e per il bellissimo flagship di Xiaomi – sono stati a pari merito Huawei P30/P30 Pro, ma ciò non toglie nulla al traguardo raggiunto dalla rivale cinese. Lo Xiaomi Mi 9 è sicuramente uno dei migliori smartphone di quest’anno e l’affetto degli appassionati (e le vendite, soprattutto) lo confermano. Anche nel 2019 l’azienda ha colpito nel segno (e non solo nel settore mobile… avete dato un’occhiata alla Mi Band 4?) ed ora non resta che attendere novità per quanto riguarda il prossimo top di gamma: l’attesissimo Mi MIX 4!

LEGGI ANCHE:
Qui trovi le migliori cover, pellicole ed accessori per Mi 9

Nel frattempo, per festeggiare il successo agli Asia Mobile Awards 2019, l’azienda ha deciso di proporre il suo Xiaomi Mi 9 a prezzo scontato da oggi fino a domenica (ma solo in patria, purtroppo), nella versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!