Xiaomi Mi 9 da 6/128 GB al minimo storico: 347€ con questo coupon

Xiaomi Mi 9

Passano i mesi – in fondo il device è stato lanciato in patria a febbraio – eppure lo Xiaomi Mi 9 continua ad essere uno dei flagship più desiderati e quotati dagli utenti. Grazie alla sua tripla fotocamera e al potente Snapdragon 855, il top di gamma della compagnia di Lei Jun punta alle stelle (o meglio… alla luna!) e non si fa mancare proprio nulla.

Xiaomi Mi 9 da 6/128 GB è disponibile al prezzo minimo storico su Banggood

Xiaomi Mi 9

Se siete interessati all’acquisto in basso trovate il link per la pagina del prodotto, con il codice sconto da utilizzare per approfittare dell’offerta sullo store Banggood. Non esitate a consultare la nostra recensione per tutti i dettagli sul nuovo top di gamma. Inoltre, qui trovate un mega confronto tra lo Xiaomi Mi 9 ed i flagship del momento: date un’occhiata!

http://Xiaomi%20Mi%209%206/128%20GB%20–%20Banggood

Il nuovo TOP di GAMMA Xiaomi che tutti vogliono - RECENSIONE

More Less
320.5€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.