Xiaomi Konjac: la penna magica che elimina il prurito

xiaomi konjac

Xiaomi lancia una penna magica contro il prurito forse nel periodo più indicato dell’anno. Chi, nei mesi estivi non soffre a causa di morsi di zanzara? Questo prodotto del brand cinese promette di alleviare il prurito in soli 10 secondi.

Xiaomi Fizz: il taglierino compatto, sicuro ed economico

Xiaomi lancia la penna che sconfigge il prurito

La così detta penna magica di Xiaomi riesce a far scomparire il prurito in poco meno di 10 secondi. Grazie agli impulsi di calore il prurito svanisce in fretta. Inoltre, nonostante la penna di Xiaomi raggiunga velocemente temperature elevate, non c’è il rischio di scottarsi. Grazie al sensore interno di controllo della temperatura, infatti, il dispositivo non supererà i 49°.

Xiaomi: in crowfunding il dispenser per l’acqua calda

Il prodotto Xiaomi garantisce il suo funzionamento con una batteria AAA e potrà essere utilizzato oltre 200 volte. Il tutto verrà offerto come sempre ad un prezzo più che conveniente da Xiaomi: 99 yuan, pari a circa 13€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!