Xiaomi Fizz: il taglierino compatto, sicuro ed economico

xiaomi fizz

Ci ritroviamo a parlare nuovamente dei prodotti Xiaomi che passano al vaglio di quel grande contenitore rappresentato da YouPin. Il brand questa volta – proprio tramite la piattaforma di crowdfounding –  presenta un nuovo taglierino: vediamo per cosa si contraddistingue Xiaomi Fizz.

Recensione Xiaomi VH-328: l’antizanzare economico e non nocivo!

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo Xiaomi Fizz

Tutti i prodotti del brand cinese si fanno notare per il rapporto qualità prezzo e, anche Xiaomi Fizz, nonostante sia un semplice taglierino, non è da meno.

Il prodotto in questione infatti è basato su una copertura in lega di alluminio che al suo interno contiene ben otto punte in carbonio con rivestimento opaco. Trattandosi di un taglierino l’attenzione va immediatamente alla sicurezza, infatti grazie al sistema, Xiaomi Fizz lascia 1 mm tra la lama e le dita.

Anche in questo caso Xiaomi ci offre un condensato di qualità e cura estetica ad un prezzo incredibile: 9.9 yuan. Quant’è al cambio? Davvero poco, stiamo parlando di 1 euro e 30 centesimi.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!