Vivo NEX 2 certificato con ricarica ultra-rapida a 44W

vivo nex 2

Dopo la peculiare parentesi chiamata Dual DisplayVivo NEX 2 dovrebbe essere il nuovo capitolo della famiglia di dispositivi full screen. Se ne parla già da qualche mese, per quanto finora i rumors siano stati abbastanza poco concreti. Ma a riaccendere la “scimmia” c’è una nuova certificazione 3C ricevuta da un misterioso dispositivo Vivo, siglato in codice V1922A.

LEGGI ANCHE:
Vivo iQOO 5G in arrivo ad agosto con Snapdragon 855+

La ricarica rapida di Vivo NEX 2 sarebbe il doppio più veloce rispetto al passato

vivo nex 2

All’interno di questa certificazione non troviamo moltissimi dettagli su quella che sarà la scheda tecnica di Vivo NEX 2, sempre che di quest’ultimo si stia effettivamente parlando. Tuttavia, un particolare non è sfuggito, dato che l’ente 3C si occupa di certificare il comparto legato alla ricarica. E come indicano i dati riportati nella documentazione in questione, Vivo V1922A potrà contare su una ricarica a 44W. Una potenza quasi pari a quella vista con la Super VOOC di OPPO ed i suoi 50W.

LEGGI ANCHE:
Vivo NEX 2 come APEX 2019: full screen e senza tasti

Niente da fare, invece, per l’incredibile Super FlashCharge a 120W presentata lo scorso giugno. Probabilmente la tecnologia non è ancora in grado di supportare una feature del genere su una produzione di massa per il grande pubblico.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.