Vivo iQOO Neo: hands-on e sample foto del nuovo gaming phone

vivo iqoo neo

Solo poche ore fa Vivo ha presentato ufficialmente il suo nuovo smartphone da gaming iQOO Neo, una variante economica con un comparto hardware leggermente “depotenziato” ma che non si fa mancare assolutamente nulla. Andiamo a scoprirlo più da vicino grazie ad una serie di immagini hands-on e ad alcuni sample fotografici.

Vivo iQOO Neo: ecco com’è fatto nel dettaglio e come scatta

Similmente al fratello maggiore (di cui qui trovate la nostra recensione), Vivo iQOO Neo arriva con un notch a goccia, un pannello AMOLED con lettore d’impronte integrato ed un’anima ed un look votati al gaming. Presente all’appello anche una tripla fotocamera, stavolta da 12 + 8 + 2 mega-pixel, accompagnata da un flash LED. E già qui si cominciano a notare le prime, grandi differenze con il modello standard, differenze che diventano ancora più marcate osservando il SoC a bordo. Il piccolo iQOO Neo, infatti, arriva con il chip Snapdragon 845, rinunciando all’attuale soluzione high-end di Qualcomm. Una rinuncia è presente anche lungo la scocca: niente striscia LED a questo giro!

Il dispositivo è disponibile nella sola variante Carbon Black ad un prezzo molto interessante (per il mercato cinese): 230€ al cambio per il modello da 6/64 GB. In alto trovate alcuni sample foto scattati col modulo principale, composto da un sensore principale Sony IMX363 accompagnato da un obiettivo ultra-grandangolare ed uno per la profondità di campo.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.