UMIDIGI Upods: nuove rivali per le Xiaomi AirDots

umidigi upods

Da un po’ di tempo a questa parte UMIDIGI ha deciso di buttarsi anche nel mondo degli accessori. Giusto qualche settimane fa è stato presentato lo smartwatch Uwatch 2, mentre la prossima uscita saranno le UMIDIGI Upods. Il nuovo modello di cuffie true wireless accompagnerà il lancio del flagship UMIDIGI X, atteso per il prossimo 5 agosto.

LEGGI ANCHE:
Ti senti creativo? Realizza uno sfondo per OnePlus 7 Pro e vinci le cuffie Bullets Wireless 2

UMIDIGI Upods: nuove cuffie true wireless al debutto con UMIDIGI X

Rispetto alle già conosciute UMIDIGI Ubeats, queste saranno delle vere e proprie rivali delle AirDots prodotte da Xiaomi (e Redmi). A dircelo sono le stesse immagini ufficiali pubblicate in rete da UMIDIGI. In questi render vediamo un prodotto assai simile alle cuffie Xiaomi, anche per quanto riguarda la dock di trasporto e ricarica. Non si sa ancora molto su caratteristiche e prezzo di lancio, ma immaginiamo che UMIDIGI vorrà proporle ad un prezzo piuttosto competitivo. Probabilmente attorno ai 20/30€, anche se è tutto da vedere.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.