Tencent e The Pokémon Company annunciano un nuovo gioco per smartphone

tencent pokémon

Quest’oggi Tencent ha annunciato una collaborazione con The Pokémon Company, dedicata ad un nuovo titolo per mobile con protagonisti i celebri mostriciattoli. Al momento non sono chiari i dettagli riguardo il progetto, ma una cosa è certa: la sfilza di giochi dedicati ai Pokémon non accenna a diminuire.

Tencent e The Pokémon Company: in arrivo un nuovo gioco dedicato ai Pokémon

Infatti in estate arriverà Pokémon Master – sia su Android che iOS – anche se i più sono sicuramente concentrati sui nuovissimi Spada e Scudo, i quali introdurranno l’ottava generazione (e tutta una serie di novità da non sottovalutare). In questo clima gioioso si inserisce anche Tencent, o meglio TiMi Studio Group, uno degli studi facenti parte del gigante asiatico.

tencent pokémon

La collaborazione con The Pokémon Company riguarderà per certo un gioco destinato ai dispositivi mobile, ma al momento non sono trapelati ulteriori dettagli. I fan della compagnia cinese hanno invaso i social di teorie e commenti positivi; in fondo dietro Arena of Valor – uno dei titoli più apprezzati nel paese – c’è proprio Tencent, così come per Call of Duty Mobile. Teniamo le dita incrociare e restiamo in attesa di ulteriori novità!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.