Teclast F6 Pro a 360€ con spedizione da Italia: un vero affare!

Teclast F6 Pro

Se state pensando che è arrivato il momento di sostituire il vostro portatile e cercate una soluzione senza troppe pretese, ma votata alla produttività, allora il Teclast F6 Pro potrebbe fare al caso vostro. Il notebook è disponibile a prezzo scontato sullo store GearBest, con tanto di spedizione da Italia… meglio di così non si può!

Teclast F6 Pro a 360€ con spedizione da Italia: un vero affare!

Teclast F6 Pro

Il Teclast F6 Pro arriva con un look ribaltabile a 360°, un processore Intel Core M3-7Y30, 8 GB di RAM e 128 GB di storage; il display IPS da 13.3 pollici di diagonale arriva con il supporto al touch. Curiosi di dare un’occhiata al notebook prima di gettarvi nell’acquisto? Allora eccovi serviti con la nostra recensione!

Se invece siete alla ricerca di un tablet vi segnaliamo i Teclast P80 Pro e A10S, entrambi in offerta lampo su GearBest ed anche in questo caso con spedizione da Italia.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.