T-BOOK X9S: il notebook più economico con GTX1050 Ti costa meno di 600€

T-BOOK X9S

Pensate ad un notebook da gaming ma non volete spendere una fortuna? Allora oggi è il vostro giorno fortunato, grazie a questo codice sconto dedicato al T-BOOK X9S, il portatile da gaming low cost con a bordo la scheda video NVIDIA GTX1050 Ti più economico sulla piazza.

T-BOOK X9S è il nuovo notebook da gaming low cost con NVIDIA GTX1050 Ti

T-BOOK X9S

Il terminale arriva con un ampio display IPS da 16.1 pollici con risoluzione Full HD, un processore dual-core Intel Core Pentium G5400, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria SSD. Inoltre la tastiera retro-illuminata del T-BOOK X9S ed il suo look aggressivo contribuiscono a dare uno stile premium davvero soddisfacente. In basso trovate il box per accedere alla pagina del prodotto sullo store Banggood, con tanto di codice sconto. Dateci un’occhiata!

http://T-BOOK%20X9S%20–%20Banggood

8/256 GB SSD, NVIDIA GTX1050 Ti

More Less
588€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.