Redmi TV: Redmi pronta a sfidare Xiaomi?

redmi tv xiaomi mi tv

Di recente, Xiaomi è entrata nella classifica Fortune Global 500 con conseguenze più che positive per i dipendenti ed ora arriva un’ennesima soddisfazione. Lei Jun ha pubblicato un post su Weibo in cui annuncia che il brand Mi TV ha conquistato il primo posto del mercato televisivo cinese e la risposta di Lu Weibing lascia a bocca aperta. Il capo di Redmi ha fatto un chiaro riferimento ad una possibile Redmi TV… che i due produttori siano pronti a farsi la “guerra” in casa?

Redmi TV potrebbe essere una “fantasia” di Lu Weibing… o no?

redmi tv xiaomi mi tv

Ovviamente è ancora troppo presto per dare una risposta a questa domanda. Citando il post di Lei Jun in merito al successo della gamma Xiaomi Mi TV, Lu Weibing ha chiesto ai fan un parere su una possibile Redmi TV. Non è la prima volta che il dirigente espone questi pensieri e i media cinesi cominciano a pensare che ci sia qualcosa sotto.

In fondo, il fatto che il brand possa lanciarsi nel settore delle smart TV non stupirebbe più di tanto. Fin da subito Redmi ha reso chiara l’intenzione di lanciare un proprio ecosistema di prodotti, proprio come Xiaomi. Lavatrici, cuffie (e che cuffie!), smartphone di fascia media e di fascia superiore: insomma, una Redmi TV non sembra poi così irreale.

Ovviamente il dirigente non ha confermato nulla al riguardo, motivo per cui sarà necessario attendere ulteriori sviluppi. Voi cosa ne pensate? Si tratta di una mega anticipazione o di una semplice fantasia del buon Lu Weibing?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!