Redmi TV ha ricevuto la certificazione 3C: a quando il debutto?

redmi tv xiaomi mi tv

Alcuni giorni fa, Lu Weibing si è lanciato in alcune dichiarazioni hot per gli appassionati di Xiaomi e di Redmi, lasciando intendere la possibilità che il brand partner segua la strada della compagnia di Lei Jun e si lanci nel settore delle smart TV. Ebbene pare proprio che si tratti di un’ipotesi o di una fantasia e la prova ci arriva dalla certificazione 3C della Redmi TV, rilasciata nelle scorse ore.

Redmi TV esiste davvero ed ha ricevuto la certificazione 3C

L’ente certificativo cinese ha rilasciato la documentazione inerente proprio ad una smart TV, un dispositivo siglato L70M5-RA. Non temete perché la certificazione 3C presenta molto di più ed anche se non vi sono ancora dettagli sulle specifiche viene confermato il marchio Redmi TV (come si nota nell’immagine in alto).

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2: spunta la certificazione Bluetooth

La sigla del prodotto potrebbe indicare che il primo modello Redmi sia un enorme televisore da 70″, ma ovviamente in questo caso di tratta esclusivamente di un’ipotesi. Inoltre sembra che l’azienda abbia in cantiere anche un altro modello, in questo caso siglato L40M5-FA (quindi da 40″?).

LEGGI ANCHE:
In arrivo nuove personalizzazioni per l’Always-On Display su Xiaomi e Redmi | Download

A dispetto della carenza in termini di specifiche, la certificazione 3C è molto importante, in quanto indica che il lancio della prima Redmi TV potrebbe essere dietro l’angolo. Certo non ci aspettiamo un debutto a giorni, ma l’evento di lancio potrebbe avvenire entro le prossime settimane.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!