Redmi: lanciati i nuovi powerbank da 10000 e 20000 mAh!

Redmi powerbank

Non si parla di solo smartphone. Redmi tenta, infatti, di seguire le orme di Xiaomi, proponendo un catalogo di prodotti differenziato. Dopo aver annunciato, quindi, il RedmiBook 14, l’azienda cinese ha lanciato anche una nuova linea di powerbank, dal costo davvero eccezionale.

Redmi propone due powerbank a prezzi super economici

Redmi powerbank

Dando uno sguardo alle caratteristiche generali, Redmi ha lanciato due powerbank di diverse dimensioni. Si trova, quindi, una versione da 10000 mAh ed un’altra versione, più capiente, da 20000 mAh. Entrambi presentano il medesimo design, non discostandosi troppo da quello visto sui dispositivi prodotti da Xiaomi.

Dando uno sguardo al powerbank da 10000 mAh, vediamo come su un lato siano presenti due porte USB di tipo A. Grazie ad esse è possibile procedere alla ricarica di due device contemporaneamente, offrendo un output di 5.1V/2.6A. Nel caso in cui si dovesse ricaricare il powerbank stesso, invece, sarebbe necessario sfruttare l’ingresso USB Type-C, nonchè un ulteriore ingresso micro USB. Secondo Redmi sono tantissimi i prodotti che possono essere ricaricati con questo powerbank. Tra le varie informazioni rilasciate, poi, sono presenti anche il numero di volte che ogni singolo prodotto può essere ricaricato, citando tra gli altri Redmi Note 7 (1,75 volte) , Redmi K20 (1,75 volte) e, anche, iPhone XS (2,3 volte).

Redmi powerbank

Con la variante da 20000 mAh non cambia la disposizione delle porte, così come la presenza di due porte USB di tipo A. In questo caso, però, i due ingressi supportano la ricarica rapida, offrendo un output di 5.1V/3.6A. Non mancano, poi, le porte USB Type-C e micro USB per la ricarica del powerbank, ed anche in questo caso troviamo il supporto ai 18W. Tra i dispositivi ricaricabili troviamo Redmi Note 7 (3,5 volte), Redmi K20 (3,5 volte), iPhone XS (4,8 volte).

Per quanto riguarda i prezzi dei due powerbank, la versione da 10000 mAh costa 59 yuan, circa 8 euro al cambio attuale. Acquistando la variante da 20000 mAh, invece, toccherà sborsare 99 yuan, circa 13 euro cal cambio.

Cosa ne pensate di questi due powerbank? Potrebbero fare al caso vostro? Secondo voi il prezzo è giusto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.