Redmi Note 8 in arrivo già ad agosto?

Redmi Note 7 Global

Il Product Director di Xiaomi, Wang Teng Thomas, è di certo un chiacchierone ed anche particolarmente avvezzo alle anticipazioni. Lo abbiamo visto con le prime info dedicate al prossimo Mi MIX 4 (qui e qui) ed ora arrivano delle novità anche per quanto riguarda l’azienda partner del brand cinese. Che si tratti di uno spoiler in merito al debutto… del Redmi Note 8?

Wang Teng Thomas annuncia un evento Redmi per agosto: che sia… il debutto del Redmi Note 8?

Redmi Note 8

Alle domande di alcuni utenti cinesi, il buon Wang Teng ha risposto con un riferimento a Lu Weibing – capo di Redmi – ed il mese di agosto, lasciando intendere che sia in programma un evento per un nuovo prodotto del brand. I media cinesi sono parecchio propensi verso il debutto del Redmi Note 8, successore del best buy del momento.

L’azienda ha già rilasciato un teaser in merito ad un nuovo modello in arrivo, dotato di un sensore principale da 64 mega-pixel. In rete hanno fatto capolino anche alcuni brevetti che mettono l’acquolina in bocca, mostrandoci un dispositivo con slide e quad camera. Ovviamente non è detto che i due fatti siano collegati, così come è ancora incerto il nome del prossimo smartphone in arrivo.

Inoltre, a parte il presunto Redmi Note 8, ci sarebbe anche un altro prodotto in cantiere, la Redmi TV, che potremmo vedere molto presto vista la presenza della certificazione 3C. Insomma, questo potrebbe essere un agosto davvero super per la compagnia cinese!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!