Redmi K20 Pro: in arrivo variante con altoparlanti stereo ed infrarossi?

redmi k20 pro

Redmi K20 Pro è stato senza dubbio uno degli smartphone più apprezzati essendo in grado di coniugare perfettamente specifiche da top di gamma ad un prezzo contenuto.

Tuttavia, il top di gamma di casa potrebbe vivere una seconda vita grazie alle parole di Lu Weibing.

Redmi K20 Pro Marvel Hero Limited Edition: ecco la nuova versione a tema Avengers

Il VP di Xiaomi risponde ad alcune domande su Redmi K20 Pro

k-20-pro

Il Vice presidente di Xiaomi, proprio oggi, tramite la piattaforma Weibo ha risposto ad alcune domande dei fan. Diversi tra questi, infatti, hanno chiesto a gran voce l’arrivo di alcune specifiche su Redmi K20 Pro.

Scendendo nei dettagli, si chiedeva al VP di Xiaomi un ipotetico device migliorato con altoparlanti stereo e sensore infrarossi, peraltro uno dei segni distintivi del brand.

La risposta è stata affermativa. Inoltre, Lu Weibing ha anticipato alcune mosse del brand, lasciando presagire ad importanti novità per la seconda parte dell’anno. Ma di cosa si potrà trattare? Non è ancora dato saperlo, non sappiamo se Redmi opterà per una nuova variante dell’attuale top di gamma o presenterà qualcosa – magari – in concomitanza con l’arrivo di Xiaomi Mi MIX 4. Con ogni probabilità le novità saranno mostrate negli ultimi mesi del 2019.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!