Redmi K20 e K20 Pro si aggiornano: ora è possibile ritoccare il cielo | Foto

redmi k20 pro foto cielo

La compagnia di Lei Jun ha presentato ufficialmente i nuovi Xiaomi Mi CC9, Mi CC9e e una variante potenziata da Meitu, in arrivo con la funzione Sky Filter, la quale permette di modificare e migliorare il cielo tramite filtri preimpostati. Divertente vero? Beh, non temete perché pare proprio che l’azienda cinese abbia in mente di rilasciare la feature anche per altri modelli ed i primi ad aggiungersi alla lista sono il Redmi K20 ed il fratello maggiore Redmi K20 Pro.

Redmi K20 e K20 Pro: la funzione Sky Filter in azione in questi sample ufficiali

Il CEO di Redmi Lu Weibing ha confermato su Weibo l’arrivo della funzione Sky Filter (o Sky Replacement se preferite) per i dispositivi della serie Redmi K20. Inoltre il dirigente ha pubblicato anche una serie di scatti che ci mostrano come il software sia in grado di modificare il cielo nelle foto.

redmi k20 pro foto cielo

Per attivare questa chicca, gli utenti non dovranno far altro che aprire l’immagine che preferiscono tramite la Galleria e troveranno la nuova feature ad attenderli all’interno dell’Editor. Qui sarà possibile scegliere tra tutta una serie di filtri da applicare allo scatto, in modo da migliorare il cielo e l’illuminazione del proprio capolavoro.

Al momento non è dato di sapere se e quando questa novità troverà spazio anche su altri modelli del brand oltre ai Redmi K20, ma teniamo le dita incrociate e speriamo di avere qualche dettaglio quanto prima, specie per gli ultimi Mi 9 e Mi 9T.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!