Redmi 7A, il piccolo entry level sa il fatto suo: sold out in una manciata di secondi

redmi 7a

Quest’oggi si sono aperte le vendite in India del nuovo Redmi 7A, il piccolo della famiglia equipaggiato con Snapdragon 439 ed un singolo sensore fotografico. L’entry level ha debuttato da un prezzo super economico (circa 75€ al cambio per la versione da 2/16 GB) e non poteva che ingolosire gli appassionati del brand alla ricerca di un modello abbordabile.

Redmi 7A è già sold out in India: un piccolo campione!

Manu Kumar Jain, a capo di Xiaomi India, ha annunciato che il Redmi 7A è andato sold out in una manciata di secondi tramite lo store ufficiale del brand e Flipkart. Un traguardo non da poco per il nuovo arrivato, ma che non stupisce per niente. Infatti nei giorni scorsi l’azienda ha snocciolato tutta una serie di dati sulla serie Redmi (sia per i modelli A che per i K20 che per i Note 7).

Insomma, grazia al connubio tra specifiche, prestazioni e prezzo, il brand partner di Xiaomi si sta ritagliando uno spazio significativo, conquistando il cuore di un numero crescendi appassionati. Per gli utenti rimasti a bocca asciutta, il buon Manu Kumar ha confermato l’arrivo di un secondo stock il 18 luglio.

Se anche voi siete alla ricerca di un entry level super economico – magari da usare come muletto – il 7A Global (ancora non annunciato ufficialmente per l’Europa) è disponibile ad un prezzo decisamente appetibile, con Coupon e tramite i box in basso.

http://Redmi%207A%202/16%20GB%20–%20Banggood

2/16 GB - versione Global, Banda 20, Caricatore Europeo - RECENSIONE

More Less
69€
LinkedIn
http://Redmi%207A%202/32%20GB%20–%20Banggood

2/32 GB - versione Global, Banda 20, Caricatore Europeo - RECENSIONE

More Less
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!