Realme A1 ancora nei piani dell’azienda: ecco la confezione di vendita | Leak

realme a1

Realme è balzata agli onori della cronaca, anche in Italia, dal lancio di Realme 3 Pro, uno smartphone che ha convinto per il rapporto qualità prezzo, forse più di qualsiasi altro (qui la recensione completa).

Tuttavia è da tempo che l’azienda lavora al di fuori dell’Europa per offrire prodotti a prezzo contenuto. Così, proprio in questo senso, torniamo a parlarvi di uno smartphone che si era intravisto circa 6 mesi fa, a febbraio, e che ora potrebbe rientrare nella pipeline di device a tutti gli effetti: stiamo parlando di Realme A1.

Realme A1: ritorna l’ipotesi del nuovo entry level

realme immagine

A riportare in auge l’idea di un nuovo entry level è /Leaks che, con un’immagine, mostra il box di vendita di Realme A1.

Oltre alla confezione, purtroppo, non ci sono altre informazioni, se non quelle raccolte diversi mesi addietro che vorrebbero un device con SoC Octa-Core (non meglio specificato), con tagli da 2/3 GB di RAM e 32 GB di storage, batteria da 4200 mAh, display con notch a goccia e dual camera posteriore. Anche dando una prima occhiata alle presunte specifiche tecniche, infatti, ci si rende conto che – questo A1 – potrebbe essere a tutti gli effetti un base gamma.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!