Realme 3i: l’azienda conferma design e batteria del nuovo arrivato

realme 3i

Nei giorni scorsi il produttore asiatico ha annunciato il lancio di un nuovo modello destinato al mercato indiano, il Realme 3i. Si tratterà di uno smartphone che fa dell’autonomia il suo punto di forza ed ora l’azienda ce ne svela il motivo, insieme al design, grazie ad una serie di immagini ufficiali.

Realme 3i in arrivo con MediaTek Helio P60: queste le conferme ufficiali dell’azienda

realme 3i

Per quanto riguarda il design di Realme 3i (lo vedete nell’immagine in copertina), il look del nuovo medio di gamma non si discosta molto dal precedente modello. A differenza di quest’ultimo ritroviamo la back cover con texture a diamante, elemento caratteristico dei primissimi dispositivi del brand (li trovate qui e qui). Vale la pena notare che il design è praticamente identico a quello della versione Diamond Red di Realme 3.

Sul retro abbiamo una dual camera verticale, con un lettore d’impronte al centro della scocca, mentre frontalmente trova spazio un piccolo notch a goccia per la selfie camera. L’azienda ha confermato che Realme 3i avrà a bordo il SoC MediaTek Helio P60già protagonista dei primi benchmark – alimentato da una batteria da 4230 mAh. Il dispositivo viene definito Power Packed Champion, segno che l’autonomia sarà uno dei suoi punti di forza.

Per ora non sono trapelato ulteriori dettagli, motivo per cui dovremo pazientare fino ancora per pochi giorni prima di scoprire tutta la scheda tecnica del device.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!