Realme 3 Pro, cercasi beta tester per il misterioso Project X: di cosa si tratterà?

realme 3 pro project x

La compagnia asiatica ha dato il via alle iscrizioni per il misterioso Project X, un programma dedicato agli utenti in possesso di un dispositivo Realme 3 Pro (di cui qui trovate la nostra recensione). Di cosa si tratterà mai? E perché questo alone di mistero intorno all’iniziativa?

Realme 3 Pro Project X: l’azienda cerca beta tester per un progetto misterioso

realme 3 pro

Tramite un breve comunicato sul forum ufficiale, Realme annuncia di essere alla ricerca di beta tester con esperienza per quanto riguarda questo tipo di software e la segnalazione di bug. Per effettuare l’iscrizione basterà compilare il form presente nella pagina dedicata e – ovviamente – essere un utente Realme 3 Pro; inoltre – anche in questo caso si tratta di un prerequisito fondamentale – bisognerà essere capace di esprimere feedback in inglese.

LEGGI ANCHE:
Confronto Realme 3 Pro vs Redmi Note 7: a chi la palma di best buy?

Ma cos’è questo Project X? Al momento l’azienda non ha ancora fornito dettagli e le uniche ipotesi – quindi da prendere con le pinze – riguardano una release beta di Android Q (probabile) oppure i primi passi verso un UI proprietaria, in modo da sostituire la ColorOS di OPPO.

Clicca qui per accedere a Project X
Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!