OPPO Reno Z riceve il primo aggiornamento a un giorno dal lancio in Italia

recensione oppo reno z

Il nuovo OPPO Reno Z è arrivato in Italia da pochissimo – e qui trovate la nostra recensione – e l’azienda ha già rilasciato il primo aggiornamento dedicato al medio di gamma. Andiamo a dare un’occhiata alle novità disponibili per gli utenti che hanno acquistato il device.

OPPO Reno Z è in vendita in Italia da pochissimo ed ha già ricevuto il primo aggiornamento

OPPO Reno Z

Non aspettatevi cambiamenti epocali: il changelog striminzito si limita ad una manciata di voci, ma non per questo risulta poco interessante. Con la nuova ColorOS 6 CPH1979EX_11_A_10, OPPO Reno Z riceve le ultime patch di sicurezza di luglio 2019, una chicca che fa sempre piacere. Si continua con una serie di ottimizzazioni delle performance e della stabilità del sistema, anche se il changelog non specifica effettivamente di cosa si tratti.

Nonostante le novità siano limitate è davvero soddisfacente vedere come l’azienda cinese stia prendendo particolarmente a cuore l’utenza nostrana (ed europea). Un aggiornamento in così poco tempo dal lancio significa di certo interesse affinché gli utenti restino soddisfatti fin dal primo utilizzo del device.

Speriamo che gli update del “piccolo” OPPO Reno Z (e non solo) continuino per apportare sempre novità e miglioramenti al dispositivo e alla UI del brand.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!