OPPO Reno 10X Zoom: sarà lui il misterioso smartphone in arrivo su DxOMark?

Tramite un tweet sul profilo ufficiale, DxOMark ha annunciato che è in dirittura d’arrivo la recensione di uno smartphone prodotto da un brand mai testato prima dal celebre portale fotografico. Che si tratti dell’ultimissimo OPPO Reno 10X Zoom?

DxOMark sta testando uno smartphone di un brand che non ha mai recensito: che si tratti di OPPO Reno 10X Zoom?

In fondo DxOMark ha pubblicato i punteggi di modelli di brand noti come Xiaomi, Samsung, Huawei, OnePlus, Apple e così via. All’appello manca solo lei, OPPO, azienda cinese ormai capace di distinguersi proponendo dispositivi originali e potenti. Si pensi al Find X (lanciato anche nella versione Lamborghini) o allo stesso OPPO Reno, il primo device dotato di una selfie camera retrattile a pinna di squalo.

Bellezza, originalità e potenza. Ma la summa di questi è ovviamente OPPO Reno 10X Zoom, l’ultimo top di gamma della compagnia asiatica. Mosso dallo Snapdragon 855, il flagship arriva con una tripla fotocamera dotata di uno zoom ibrido 10X (da qui il nome) e con un sensore principale Sony IMX586 da 48 mega-pixel.

Qui trovate la nostra recensione – che comprende anche l’analisi del comparto fotografico – ma siamo curiosissimi di conoscere il giudizio di DxOMark, vera e propria autorità del settore. Tuttavia è bene specificare che al momento il portale non ha confermato ufficialmente il nome del device in fase di test, motivo per cui restiamo in attesa di ulteriori novità.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!