OPPO lancia la prima linea di accessori ufficiali in Italia

recensione oppo reno z

A partire da oggi, grazie ad una partnership con CELLY – azienda leader nel mercato degli accessori per smartphone – OPPO lancia in Italia la prima linea di accessori ufficiali, dedicati ai dispositivi del brand disponibili nel nostro mercato.

OPPO annuncia i nuovi accessori originali in Italia, in partnership con CELLY

oppo accessori originali italia

Si parte con le cover ufficiali dedicate a OPPO Reno Zqui trovate la nostra recensione del nuovo medio di gamma – e con i cavi USB Type-C, fino ad arrivare agli auricolari (con mini-jack da 3.5 mm o Type-C) e al caricatore con tecnologia di ricarica veloce VOOC. Ovviamente per ora si tratta solo dei primi accessori disponibili all’acquisto in Italia e la compagnia asiatica espanderà il catalogo nel corso dei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE:
OPPO tra 5G e piani per il futuro: la nostra intervista con Neil Yang

Per acquistare gli accessori ufficiali di OPPO non resta che dare un’occhiata sul sito di CELLY oppure la pagina dedicata sul portale dell’azienda (lo trovate qui). Tramite il pulsante in basso sarete reindirizzati al sito di Euronics, altro store online con gli accessori del brand.

Clicca qui per la pagina degli accessori OPPO


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!